Sansepolcro si prepara ad ospitare la seconda edizione del torneo di calcio giovanile “Memorial Silvano Luzzi”, organizzato dalla società Vivi Altotevere Sansepolcro. L’evento è in programma per domenica 23 aprile 2023 presso lo Stadio Comunale Buitoni.

La categoria protagonista del torneo sarà l’Under 14, con ragazzi nati nel 2009 e affiliati alle società partecipanti. Sarà una giornata intensa e ricca di emozioni, con un programma di incontri che coinvolgerà tutte le squadre.

Il turno di mattina vedrà l’Aquila Montevarchi sfidare la S.S. Arezzo Calcio nella prima gara, mentre la Vivi Altotevere Sansepolcro incontrerà il VIS Pesaro 1898 nella seconda gara. Nel turno di pomeriggio, si disputerà la finale per il terzo posto tra le squadre uscite sconfitte dalle prime due partite, seguita dalla gran finale per il primo posto tra le due squadre vincitrici del mattino.

Tutti gli incontri saranno diretti da terne arbitrali in collaborazione con la F.I.G.C. Inoltre, ogni partecipante avrà la possibilità di usufruire di 3 (tre) prestiti, previo nulla osta e visita medica, da dichiarare al momento della presentazione delle liste gara all’organizzazione. Ogni partecipante avrà diritto all’ingresso allo stadio per 25 (venticinque) tesserati, i quali potranno usufruire anche del pranzo offerto dalla società ospitante.

“Il Memorial Silvano Luzzi è un grande evento sportivo che si propone di promuovere il calcio giovanile e la sana competizione tra i giovani atleti – dichiara il presidente bianconero Giorgio Lacrimini – La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di organizzare questo secondo torneo e di offrire a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori una giornata di sport, amicizia e divertimento”.

Per maggiori informazioni sul torneo e sulle attività organizzate dalla società Vivi Altotevere Sansepolcro, è possibile visitare il sito web ufficiale e i canali Facebook e Instagram del club.