Prime importanti soddisfazioni per alcuni ragazzi usciti di recente dal settore giovanile bianconero

Continua il buon trend dei giovani calciatori bianconeri a contatto con le realtà professionistiche. Alcuni dei migliori prodotti del settore giovanile del Sansepolcro stanno attirando le attenzioni di importanti realtà militanti nelle diverse categorie, grazie anche alle belle prestazioni ottenute di recente sul rettangolo di gioco.

È il caso di Ayoube El Mohtarim, centrocampista classe 2005 trasferitosi in prestito alla Vis Pesaro da alcune settimane, che ha già dato prova della sua bravura segnando il gol del 1-1 nel match U17 Nazionali tra la società marchigiana e il Teramo. Un altro ex bianconero, il portiere classe 2004 Federico Mariangioli, si è nel frattempo ambientato a Montevarchi presenziando in panchina nell’ultimo match di Serie C giocato dalla formazione del Valdarno contro la Carrarese.

Un’ultima importante soddisfazione ce la regala Riccardo Brizzi, centrocampista classe 2003 divenuto titolare inamovibile della prima squadra bianconera, che nelle giornate del 21, 22 e 23 febbraio raggiungerà il centro sportivo “Ferdeghini” per svolgere tre sedute di allenamento con la formazione Primavera dello Spezia, società di Serie A, sotto la lente del responsabile del settore giovanile Nicola Padoin.

Congratulazioni ragazzi, Sansepolcro fa il tifo per voi!